Controll in tao

salve,vorrei potervi spiegare bene il problema che ha mio genero(credo di non esserne capace)) che ha 42 anni e da qualche mese è costretto a fare una cura con una pillola di coumadin ,con dosaggio sempre differentee con obbligo di fare prelievi di sangue sempre più spesso,perche i dati sono sempre diversi,e noi si vive nell'angoscia ,perche quando succede che vogliamo spiegazzioni non cè nessuno che ne sappia più di tanto ,tutti a dire la stessa cosa >>ma noi vorremmo essere seguiti da qualcuno che ne sappia di più di questo medicinale,io vi chiedo qualche indirizzo di qualche medico,tenendo conto delle distanze vivendo noi a CHIOGGIA
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Morettini
Specialista in Chirurgia vascolare
Ci soo i centri di terapia anticoagulante a cui far riferimento. La variazione puo essere dovuta a vari fattori che vanno analizzati da ematologi
Risposto il: 25 Settembre 2012