Buongiorno. sono pz. tao per: doppia trombofilia

Buongiorno. Sono pz. TAO per: DOPPIA TROMBOFILIA DELLA PROTROMBINA / FVIII 300% Nel 2002 TEP + TVP femorale. Assumo il Sintrom da 4 mg. da 2 e 3/4 cpr a 3 cpr al dì ECO-CARDIO ok. Vorrei sapere se dovrei sottopormi ad una visita dalla Specialista dal Cardiologo, per un controllo. NON HO MAI FUMATO / NON HO MAI FATTO USO DI ALCOLICI / BEVO UN SOLO CAFFE' AL MATTINO per colazione.
Risposta del medico
Paginemediche
Verosimilmente la TAO sarà a vita e i controlli periodici sono opportuni.
Risposto il: 12 Ottobre 2007