Sono in tao a vita (sintrom, x sostituzione della

Sono in TAO a vita (Sintrom, x sostituzione della Valvola Aortica, a seguito di un Epicondilite il medico mi ha consigliato delle inieioni di Bentelan, che rischi corro, atteso che il farmaco potenzia gli effetti degli anticoagulanti.
Risposta del medico
Paginemediche
può prendere il farmaco (si ricordi che devono essere evitate le iniezioni intramuscolari, con l’anticoagulante è meglio fare endovenose) ma deve controllare più spesso l’INR
Risposto il: 17 Luglio 2007