Controlli cardiologici Periodici

HO UN A LIEVE RETROFLESSIONE DEL LEMBO MITRALICO POSTERIORE CON INSUFFICIENZA VALVOLARE LIEVE CHE COSA DEVO FARE?
Risposta del medico
Paginemediche
Deve solo proseguire a fare i periodici controlli cardiologici per evidare che un lieve difetto per ora non rilevante, possa peggiorare. Abitualmente non è indicata in questa fase terapia cardiologica specifica. Il cardiologo che la seguirà, le saprà suggerire ogni quanto effettuare i controlli.
Risposto il: 20 Febbraio 2007