Controlli clinico-strumentali

Buona sera dottore sono andrea e temo la sclerosi multipla visita neurologica dice iperreflessia arti inferiori e astenia agli stessi sopratutto destra segno di babinski positivo con apertura a ventaglio perdita di equilibrio con occhi chiusi.tremore rotto occhio destro stanchezza generale dolore anca ginocchio caviglia destra alcune volte vado a zoppicare . Secondo lei cosavrei fare?negativa la Rmn un anno fa grazie x la risposta andrea e
Risposta del medico
Dr. Pietro De Domenico
Specialista in Neurologia e Psichiatria

Non so cosa ti ha detto il neurologo che ti ha visitato. Ho pochi elementi per pensare una diagnosi di SM. In ogni caso penso che la RM andrebbe ripetuta. Affidati subito ad un buon neurologo.

Risposto il: 16 Marzo 2013