Controlli medici

Due mesi fa sono stato sottoposto ad ablazione transectere per WPW. Adesso ogni tanto avverto dei fastidi al cuore di pochi secondi. Cerco di tradurre le sensazioni che a volte ho: leggero dolore oppure sensazione di irrigidimento del cuore. Cosa potrbbe essere? L'elettrocardiogramma mi dicono che è perfetto e che l'ablazione è riuscita benissimo.
Risposta del medico
Paginemediche
Se ai controlli successivi le hanno confermato che va tutto bene non starei a preoccuparmi, prosegua con le visite di controllo presso il centro che la segue.
Risposto il: 14 Maggio 2008