Conversione

Volendo somministrare per una Terapia ad un gatto dell'Interferone umano 2a, per stabilire il dosaggio vorrei sapere che relazione c'è fra mg e unità. Infatti l'interferone usato tipicamente in Terapia veterinaria è espresso in Unità mentre quello umano in mg. Grazie, Stefy.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non siamo in grado di rispondere al suo quesito in quanto non abbiamo alcuna esperienza sui tipi di interferone in campo veterinario e non esiste una tabella di conversione tra mg di interferone pegilato ed unità internazionali.
Risposto il: 07 Marzo 2005