correlazione con sideremia

Buongiorno, sono una donna di 42 anni e dopo un anno (sono pigra) con sintomi come stanchezza eccessiva e perdita di capelli ho fatto un esame del sangue più approfondito e dall'elettroforesi è risultato, oltre a un livello di ferro basso, un livello dell'albumina di 48.73 (3,80 g/dl) e delle gamma di 21,67 (1,69), come prima cosa la mia dott. mi ha fatto fare una ricerca per possobili intolleranze visto che non sono nè denutrita nè a dieta. Saprebbe dirmi se devo fare altri esami specifici? La ringrazio dell'attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
Avrei bisogno di sapere il valore dell'Emoglobina per darle una risposta.
Risposto il: 24 Novembre 2007