Cosa bisogna mangiare per far abassare la

cosa bisogna mangiare per far abassare la pressione minima grazie arrivederci
Risposta del medico
Paginemediche
Bisogna gradatamente abituarsi ad una dieta con basso contenuto di sale, cosa che sembre difficile all’inizio ma che in realtà nel tempo non costa alcuna fatica. Limitare al minimo grassi animali, formaggi stagionati ed ovviamente insaccati (anch’essi ricchissimi di sale oltre che di grassi dannosi). Impari ad usare le spezie, aiutano a mantenere la sapidità delle pietanze.
Risposto il: 17 Novembre 2008