Cosa bisogna mangiare per ridurre lipomi visto che

cosa bisogna mangiare per ridurre lipomi visto che e grasso grazie
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
i lipomi sono dei cumuli di grasso incistati in una parete cistica, tendono a ingrossarsi e a volte ad infiammarsi e dare compressioni se ci sono nervi che vengono compressi. Il lipoma non diminuisce mangiando poco, perche' tende solo ad aumentare per cui la cosa migliore e' toglierlo e non e' necessario un intervento chirurgico con un taglio ma si esegue con un ago e una cannula che aspira il grasso all'interno. E' un intervento molto semplice ambulatoriale, in dieci minuti si toglie rivolgendosi ad un bravo chirurgo plastico.
Risposto il: 16 Ottobre 2011