Cosa comporta transaminasi alterata in gravidanza.

Cosa comporta Transaminasi alterata in gravidanza. il medico decide di intervenire con un cesareo, siamo all'ottavo mese di gravidanza.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento delle transaminasi alla fine della gravidanza può dipendere da varie cause, di cui alcune meno gravi, altre serie e pericolose. Pertanto non si può esprimere un giudizio clinico appropriato senza conoscere i particolari ed eventualmente a diagnosi del problema clinico di tipo epatico insorto in corso di gravidanza.
Risposto il: 14 Dicembre 2005