Cosa pensare di una formazione renale ipodensa con liquido

buongiorno, mi è stato refertato dal radiologo a carico del rene sinistro una formazione ipodensa a valori tomodesitometrici sovraliquidi con pareti calcifiche di circa 25mm a sviluppo esofitico. devo preoccuparmi???
Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo
Gent.mo sig.re, Credo di aver già risposto ad una domanda uguale o simile. E' una formazione che va valutata con un accertamento più completo (RMN). Ritengo che si tratti di una ciste ma non si può esserne certi. Saluti prof. Di Veroli
Risposto il: 03 Luglio 2014