Eco addominale: rilevata formazione ipodensa ipoanecogena

Da eco addominale: fegato nella norma per volume e morfologia ad ecostruttura finemente disomogenea. In particolare si osserva al 2 segmento formazione ad ecostruttura mista di non univoca interpretazione di dimensioni 9mm........+ localizzato all'atto della testa pancreatica si osserva formazione ipodensa ipoanecogena a margini sfumati di circa 11x7 mm che potrebbe essere riferibile a formazione di aspetto pseudocistico..........il resto è nella norma.

Nel 2004 ho effettuato, positivamente, trattamento radioterapico x carcinoma anale di tipo malpighiano... .la ringrazio per l'attenzione e resto in attesa...con grande ansia ...naturalmente mi sottoporrò ad una tac-- -ho 68 anni peso 72 kg e sono alta 164...ho effettuato un intervento di ricostruzione della valvola mitralica nel 2009... tutte le analisi sono normali ....da qualche tempo la bocca amara e ogni tanto un fastidio al fegato..... dopo tanti problemi nel complesso penso di poter affermare di godere di buona salute che si rispecchia anche in un buon aspetto.
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Sicuramente deve fare una TC addome con mezzo di contrasto.
Risposto il: 23 Giugno 2016