Cosa può essere?

Salve , è qualche mese che ho sempre la tosse, un forte mal di testa bruciore al naso e ll'occhio destro e tanta stanchezza pur dormendo molto e facendo un lavoro in scrivania. Ho sempre fame ma pur mangiando continuamente non riesco a ingrassare . E da qualche mese a questa parte ho un forte fastidio all'orecchio come se avessi un insetto dentro. Cosa può essere?
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quattrocchi
Medico di Medicina generale
> Consultare un otoiatra per quanto riguarda i disturbi dell'orecchio > Eseguire un controllo routinario ematologico e urinario
Risposto il: 04 Febbraio 2019