Cosa significa formazione angiomatosa ad alto

cOSA SIGNIFICA FORMAZIONE ANGIOMATOSA AD ALTO FLUSSO IN LOBO EPATICO DI 17 MM. ESEGUITO CON TECNICA TRIFASICA IN CORRISPONDENZA DEL LOBO EPATICODI SX. vORREI UNA RISPOSTA. gRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il reperto di un angioma epatico non rappresenta motivo di preoccupazione in quanto di tratta di una lesione benigna che non richiede alcuna terapia né particolari precauzioni se non periodici (semestrali) controlli clinici ed ecografici.
Risposto il: 09 Giugno 2008