CPK e INR alto

Gentile dottore, sono un ragazzo di 21 anni, non ho mai sofferto di alcuna patalogia. Ho da poco effettuato delle analisi, dove mi risulta il cpk di 238 e l'INR DI 1,26 valori sopra di poco da come dovrebbero esssere. Ultimamente ho un dolore ai fianchi, con dolore localizzato per lo più al fegato, potrebbe essere una gastrite cha ha aumentato il valore di questi risultati? Grazie.

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Non credo che la gastrite ne sia la causa. Visti i valori di poco superiori alla norma, credo sia opportuno ripeterli.

Risposto il: 12 Luglio 2017