Crioterapia

Soffrendo di Emorroidi sono indeciso sul metodo da usare per debellarle. Il primo metodo lo conosco già è il metodo hall doppler, già sperimentato da una mia amica con successo (dottor Gallese Ospedale ns. Signora di
Bonaria San Gavino). Il secondo sembrerebbe ancora più rapido ed efficace la Crioterapia selettiva (dottor Mario Petracca a Roma), ma purtroppo non so niente ne sul metodo, né sul medico e neppure dove opera. Mi potete consigliare? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
A prescindere dai professionisti, mi permetto di non consigliare la crioterapia.
Risposto il: 14 Dicembre 2004