Crisi accentuata

Buongiorno
Mi trovo a vivere uno stato di agitazione perenne caratterizzato da frequenti attacchi di panico e crisi di pianto
Sono talmente occupata a cercare di gestire il problema che mi è difficile svolgere anche le più basilari attività ( lavarmi mangiare etc)
Sono in grave difficoltà perché perdo lucidità ogni giorno di più e non riesco a controllarmi .
Come cercare di tornare ad uno stato il più possibile normale ?

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Buongiorno, prima di tutto dovrebbe identificare eventuali cause del suo stato di malessere (eventi particolari...)

Risposto il: 01 Febbraio 2023