CRL e datazione gravidanza

buon giorno dottore avrei un dubbio sulla data del concepimento del mia attuale gravidanza. l 8 ottobre 2012 ho fatto una ecografia ed risultavo in cinta di 15 sett. con crl di 31,6mm, e' possibile che il concepimento sia avvenuto proprio la fine di luglio, oppure prima? la data dell' ultimo ciclo purtroppo non la ricordo con esattezza, grazie per l' attenzione.
Risposta del medico
Dr. Raffaele Petta
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Abbiamo una sola certezza;con un CRL di 31,6 mm Lei il 8 di ottobre era alla 10° settimana quindi con l'ultima mestruazione presumibilmente a fine luglio e data presunta del parto inizio di maggio 2013.

Risposto il: 06 Marzo 2013