Croste e nei sulla pelle

Salve a tutti. Ho diciassette anni, fumo da due. Non mi sono quasi mai curata molto della mia salute, e ho avuto un paio di problemi con pleuriti e polmoniti. Sto scrivendo qui per un problema molto recente che ho notato. Inizialmente, un mesetto fa, noce spuntata una macchina sulla pianta del piede, come un neo.

Non gli ho dato inzialmente retta, poiché pensavo fosse un piccolo ematoma. La cosa è che, guardandolo vicino, sembra essere un neo con delle macchie nere al suo interno. Normalmente questa cosa non mi avrebbe preoccupata, se da un paio di giorni non mi fossero spuntate delle croste sul fianco.

Prudono, assomigliano a dei morsi di serpente ma più grandi. Non ho nessuna idea di come si possiamo essere formati, e internet non mi tranquillizza per nulla. Cosa potrebbe essere?

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Senza vedere il quadro non è possibile fare ipotesi. Le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 24 Ottobre 2018