Cura con Citalopram

sto facendo una cura con le gocce citalopram ...però mi rendono nervoso tutta la giornata, si può fare qualcosa?
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
Bisognerebbe capire chi glielo ha prescritto, su che diagnosi e con che dosaggio. In genere il citalopram in persone con un funzionamento anche maniacale o ansioso può dare un sovraeccitamento. La cosa più sensata se glilo ha prescritto uno psichiatra è tornarci e dirglielo cercando di risolvere con lui il problema.
Risposto il: 10 Agosto 2016