Cure alternative per il diabete

Salve gent.le dottore  ho 59 anni di età da alcuni anni ho un diabete un pò cattivello che sembra avermi fatto i primi danni alla retina. L'ultimo esame di emoglobina glicosilata del 18/giugno 2018 era di 80, invece al massimo doveva essere di 39. Prendo una compressa da 1000 mg al giorno di metformina. Le chiedo se mi puo' dare alcuni suggerimenti, magari integrando alla metformina altri preparati omopatici, erboristici o altro che lei mi potrà suggerire. La ringrazio anticipatamente per tutti i suoi consigli. Grazie mille cordialità

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Non è possibile suggerire terapie su internet!! Prego di selezionare le domande! Comunque il paziente deve parlare con il suo diabetologo per l'adeguamento della terapia

Risposto il: 29 Giugno 2018