Cure possibili

E'da nove mesi che mia mamma è stata sottoposta alla cura di Interferone dopo aver fatto un ciclo di chemio per bloccare il Tumore LNH a basso grado di malignità. Mi chiedo se sia utile continuare e quali possono essere le sue prospettive future visto la giovane età. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
I LNH a basso grado di malignità hanno generalmente un decorso poco aggressivo ma al tempo stesso rispondono solo raramente in maniera completa alla chemioterapia. I trattamenti con farmaci quali l’interferone hanno la finalità di “controllare” la malattia.
Risposto il: 01 Agosto 2002