Carcinoide al colon dx, operato, es. istologico

Carcinoide al Colon dx, operato, es. istologico margine di Resezione indenne, metastasi al fegato, paziente Asintomatico, in ottime condizioni di salute, ora in cura con la somatostatina. Quali altre cure possibili e quali i centri più qualificati per la cura del carcinoide?
Risposta del medico
Paginemediche
Uno dei centri più qualificati per la cura della sua patologia è il dipartimento di medicina interna e gastroenterologia dell'università di Bologna (dott.ssa Tomassetti).
Risposto il: 17 Ottobre 2003