cyberknife nel linfoma di hodgkin

Salve, um mio amico è affetto da Linfoma di Hodgkin di tipo enteroepatico al IV stadio.Vorrei sapere se questo tipo di Neoplasia possa essere trattata mediante radiochirurgia con cyberknife.A chi mi devo rivolgere?Grazie arrivederci.
Risposta del medico
Dr.ssa Gaia Molho
il linfoma di hodgkin è una malattia altamente sensibile alla chemio e radioterapia e deve essere trattata esclusivamente con queste due modalità terapeutiche. Ovviamente la risposta al quesito non entra nei particolari in quanto mancano dati sulla storia e stadiazione della malattia.
Risposto il: 24 Agosto 2005