Da 5 anni durante la gravidanza mi sono state

Da 5 anni durante la gravidanza mi sono state dignosticate Cisti multiple al fegato congenite non di origine di Echinococco di circa 7 cm la più grande. Dopo la nascita di mio figlio sono aumentate e ingrandite anche se ho effettuato sulla maggiore l'aspirazione ora a distanza di 4 anni questa è diventata di 10,8 cm. Ho necessità di avere più chiarimenti in merito a un trattamento per risolvere questo problema. Ho l'addome sempre gonfio, dolori addominali, e non digerisco nulla. Gradirei avere informazioni su centri specializzati in Puglia - Roma - Milano - Bologna. Grazie per un'eventuale risposta. Distinti Saluti. Paola.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un Centro altamente specializzato per la patologia in oggetto è presente a Milano presso IRCCS, Ospedale Maggiore, diretto dal Prof Massimo Colombo.
Risposto il: 07 Luglio 2005