Da anni soffro spessissimo di extrasistolia

da anni soffro spessissimo di extrasistolia visitata da tanti cardiologi con esito negativo ho tanta paura che il cuore si ammali come posso risolvere questa situazione grazzie (anni 39)
Risposta del medico
Paginemediche
Poiché tutte la valutazioni cardiologiche fatte hanno dato responsi tranquillizzanti non deve preoccuparsi oltre misura per le possibili conseguenze a distanza dell’extrasistolia. Tenga comunque sotto controllo nel tempo il quadro cardiologico.
Risposto il: 13 Marzo 2008