Ho fatto una turp da 2 mesi ma orino spessissimo e

ho fatto una turp da 2 mesi ma orino spessissimo e dopo orinato un bruciore pazzesco che mi arriva fin dietro l'ano.-Urinocultura negativo.Il collo si apre subito (rispetto a primo dell'intervento) solo questo bruciore pazzesco che mi rende la vita un inferno.Il medico mi ha detto che ci vuole del tempo ancora, ma io mi stoavvilendo.Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile signore, ho preso visione della Sua e-mail e Le consiglio di eseguire una UROFLUSSIMETRIA di controllo ed un ESAME URINE CON URINOC. ED ABG. Nel frattempo potrebbe assumere : -- VESIKER 5 mg. : 1 cp. dopo pranzo per circa 12 gg. Mi tenga informato come va'. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 09 Novembre 2011