Ho 32anni,una bimba di 4mesi,che allatto al

ho 32anni,una bimba di 4mesi,che allatto al seno.durante la gravidanza ho avuto colestasi con valori elevate degli acidi biliari,senza ittero.Ho preso Deursil dalla 22-ema settimana fino alla fine-36sett.Dopo 3 mesi dal parto e ricomparso il prurito e gli esami del sangue indicano una colestasi ,senza ittero.Il medico mi dice di prendere Deursil,ma non mi sa dire se posso allattare ancora.Le sto dando latte artificale,ma a volte mi chiede il seno>(da 1 settimana).posso darle ognitanto,visto che l'ho preso in gravidanza? grazie,aspetto presto una risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo di sì. Tuttavia è il neonatologo insieme al suo ginecologo il più esperto nel darle un consiglio in merito.
Risposto il: 09 Giugno 2008