Da circa 5 mesi sto effettuando una cura con

Da circa 5 mesi sto effettuando una cura con Peg-Intron 80mg + Ribavirina 1000mg per una Epatite c, genotipo 2c, HCV RNA quantitatito da 398000 a 0 in 12 settimane. La settimana prossima dovrò passare al Pegasys 180mg (in via sperimentale visto che non è ancora disponibile in farmacia) + ribavirina 800mg. Condivide la scelta? Per quanto tempo dovrò continuare ancora la cura? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non si riesce a comprendere il perché debba cambiare la terapia in corso sotituendo il Peg-Intron con il Pegasys. Infatti sembra che stia avendo una risposta favorevole con l’attuale terapia.
Risposto il: 22 Aprile 2004