Da circa 6 mesi sento un pungiglione al petto

da circa 6 mesi sento un pungiglione al petto parte sx ,nelo steso tempo sento che il respiro mi viene a mancare praticamente prendo delle belle bocate di aria ma non mi sento sazio molte volte mi capita che respiro bene pero il (pungiglione ) al petto lo sento lo stesso IN PIU IL BRACIO SINISTRO SI ADORMENTA QUASI E PIANO PIANO HO UNO STATO DI SONOLENZA tutto cio mi capita 2/3 volte al mese
Risposta del medico
Paginemediche
La sintomatologia riferita non è chiara, pertanto le consiglio di sottoporsi a visita specialistica.
Risposto il: 06 Giugno 2008