Da circa due mesi ho dei dolori continui sul petto

da circa due mesi ho dei dolori continui sul petto sinistro che ha volte si ripercuotono anche sul fianco e dietro la scapola sinistra della schiena. Qualche volta sento dolore anche lungo il braccio sinistro. Ho effettuato un ecocardiogramma sotto sforzo, un ecodoppler e un holter 24 ore con esito negativo. Vorrei sapere se questi tipi di esami possono escludere le varie patologie del cuore o forse è necessario effettuare altri esami. Grazie per la risposta
Risposta del medico
Paginemediche
Ha già effettuato molto esami cardiologici. In caso di dolore toracico informazioni preziose si ottengono eseguendo un elettrocardiogramma mentre il dolore è in atto.
Risposto il: 29 Febbraio 2008