Da circa 6anni al cambio di stagione

Da circa 6anni al cambio di stagione inverno\primavera soffro di attacchi di gotta dovuti all'innalzamento dell'acido urico.Premesso che seguo una dieta alimentare piu o meno appropiata,questa mattina il medico fiscale mi consiglia di asumere un prodotto omeopatico che si chiama HOMEOS gradirei una sua opinione ed eventualmente un'altra terapia
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, ho preso visione della Sua e-mail ma Le consiglio di eseguire una Visita internistica al fine di valutare al meglio la situazione. Mi tenga informato. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 07 Marzo 2012