Mal di stomaco dovuto al cambio di stagione?

Buonasera, da quattro giorni ho continuamente forti mal di stomaco, premetto che ho sempre sofferto di gastrite e non è la prima volta che capita questa situazione. Solo che in questi giorni trovo la situazione peggiore rispetto alle altre volte, in quanto questo mal di stomaco è accompagnato da forti mal di testa, diarrea, mal di schiena e un forte dolore all'inguine. Secondo voi può essere dovuto solo a un semplice cambio di stagione? Grazie mille.

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Pediatria

No, il cambio di stagione non dà tutti questi problemi. Un episodio virale si.

Risposto il: 19 Maggio 2017