Da circa una settimana avverto all'improvviso un

Da circa una settimana avverto all'improvviso un specie di sofferenza nella zona toracica sinistra che si irradia alla spalla ed all'ascella sinistra. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Le suggerisco una valutazione cardiologica URGENTE, visto che tali sintomi possono essere il campanello di allarme di patologie cardiache serie. E’ opportuno recarsi pertanto al pronto soccorso dove con esami specifici, la tratterranno o la tranquillizzeranno sui sintomi.
Risposto il: 11 Ottobre 2007