Da cosa possono dipendere i valori altissimi di

Da cosa possono dipendere i valori altissimi di got(86) e gpt(114) che da qualche anno risultano nelle analisi? Ci sono rimedi? Non fumo, non bevo, ai pasti sono morigerato. Avverto qualche fitta nella zona destra sottocostale. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sintomatologia dolorosa non dipende dai valori aumentati di transaminasi, i quali ultimi possono dipendere da svariate cause che vanno certamente ricercate per poter eventualmente trovare la terapia più idonea.
Risposto il: 27 Ottobre 2003