Da cosa puo dipendere l'alterazione dei valori got

Da cosa puo dipendere l'alterazione dei valori GOT 47; GPT 81, dopo aver escluso ogni possibilità di Epatite sia A sia B sia C? Inoltre ho riscontrato dopo un'Ecografia all'addome superiore un lieve ingrossamento del fegato con diffusa Steatosi.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Ci sono svariate altre cause di danno epatico, oltre quelle virali. Ad esempio, autoimmunità, accumulo di ferro e di rame, deficit di alfa1-Antitripsina, abuso di bevande alcoliche o di farmaci. Infine sempre più di frequente giunge all’osservazione dell’epatologo un paziente con danno epatico da accumulo di grasso nel fegato (steatoepatite).
Risposto il: 05 Aprile 2004