da cosa puo' dipendere?

salve improvvisamente mi brucia il cuoio capelluto ma non ho perdita di capelli da cosa può dipendere?
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica

Gentile Utente!

Il sintomo come bruciore puo' dipendere da diverse fattori. Probabilmente e' una reazione irritante/allergica ai prodotti usati(shampoo, balsamo, tinture per i capelli). Chiaramente una visita specialistica potrebbe  essere utile nel caso di persistenza/recidiva del sintomo.

cordiali saluti

Risposto il: 26 Aprile 2012