Da degli esami del sangue,a mio padre che ha 64

Da degli esami del sangue,a mio padre che ha 64 anni, e' stato rilevato un valore di GGT molto alto di 414 ed il valore di riferimento era
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le alterazioni riscontrate potrebbero essere in relazione alla assunzione dei funghi, anche se lo riteniamo poco probabile. E’ necessario pertanto che suo padre si sottoponga ad un approfondimento diagnostico per verificare le altre possibili cause di danno epatico (virus patitici, autoimmunità, etc.). Non è necessario che segua una dieta particolare, evitando esclusivamente di assumere bevande alcoliche.
Risposto il: 07 Settembre 2007