Mio padre ha fatto degli esami del sangue diciamo

Mio padre ha fatto degli esami del sangue diciamo che i valori sono nella norma ma uno di questi è gravemente fuori da ogni limite. Il volore si riferisce alla GAMMA GLUT. TRANSP che deve essere compreso fra 9 e 50 il suo valore è di 431. Mio padre beve molto casa vuol dire questo valore così alto. E' grave? Cosa posso fare in merito... Grazie della vostra disponibilità.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore elevato della GGT dipende dalla assunzione di alcolici. E’ necessario che suo padre si sottoponga ad una accurata visita epatologica per verificare le condiazioni del fegato.
Risposto il: 24 Novembre 2006