Da diversi anni assumo 1/4 di seloken retard e da

Da diversi anni assumo 1/4 di Seloken retard e da alcuni mesi anche una compressa di Delapride, per cui avendo notato una difficoltà erettile su consiglio del mio medico di famiglia assumo all'occorrenza una compressa di Cialis da 10 mg. Avendo però notato dopo un paio d'ore dall'assunzione e per circa due giorni un risentimento gastrico vi chiedo cortesemente, non potendo fare a meno di assumere un medicinale per la disfunzione erettile, se il Levitra da 10 mg. ha la stessa Emivita, mi auguro di no, e se il disturbo lamentato può essere eliminato. Considerato che la pressione si mantiene sempre tra i 135/85 posso assumere senza problema o il Cialis od il Levitra. Grazie anticipatamente per la risposta. Pasquale.
Risposta del medico
Paginemediche
Non vi sono importanti differenze farmacologiche tra Cialis e Levitra, sono abbastanza simili ed eventuali differenze possono essere dovute ad una tollerabilità individuale non prevedibile (può quindi fare una prova, e giudicare quale tollera meglio). Per la pressione non vi sono problemi con l’uno o con l’altro.
Risposto il: 19 Aprile 2006