Da diversi anni assumo al mattino una compressa di

Da diversi anni assumo al mattino una compressa di delapride e 1/4 di seloken retard ed il pomeriggio un ulteriore 1/4 di seloken retard, con risultati positivi sulla pressione, (80-85/130-135), negli ultimi tempi però ho dovuto registrare una difficoltà erettile e su consiglio del mio medico alla necessità ho assunto una compressa di CIALIS da 10 mg. ma senza un risultato abbastanza positivo. Vi chiedo, cortesemente, di farmi sapere se posso assumere il CIALIS da 20 mg. o altro prodotto analogo. Poichè ritengo questo inconveniente mi sta portando alle porte di una forte Depressione, vi chiedo, gentilmente, di voler rispondere a questa angosciante domanda. Grazie, Pasquale.
Risposta del medico
Paginemediche
Il dosaggio del Cialis può essere aumentato a 20 mg in caso di scarsa efficacia dei 10 mg. Potrebbe inoltre essere valutata un’eventuale riduzione o sostituzione del beta bloccante (Seloken), da attuare però sotto controllo medico e solo se non vi sono controindicazioni.
Risposto il: 06 Febbraio 2006