Ho 73 anni, sono iperteso da diversi anni, assumo

ho 73 anni, sono iperteso da diversi anni, assumo la seguente terapia: Micardis plu80-seacor 100-cardioaspirin 100-tamsulosin per prostata Eseguito scintigrafia con il seguente risultato: ISCHEMIA DA SFORZO DELLA PARETE ANTERO-LATERALE MEDIO-DISTALE. cHE SIGNIFICATO HA?-cOSA DOVREI ANCORA ESEGUIRE? gRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Bisognerebbe sapere il motivo per cui Le è stata richiesta una scintigrafia. Il quadro scintigrafico andrà integrato con altre informazioni clinico-strumentali ed eventualmente si potrà considerare l’aggiornamento della terapia e/o l’esecuzuione di altre indagini Cordialità
Risposto il: 28 Marzo 2008