Da diversi mesi ho macchie rosse o bolle sulla

da diversi mesi ho macchie rosse o bolle sulla pelle che vanno e vengono a intervalli di ore indipendentemnte da cosa mangio.gli eami del sangue hanno riscontrato un ige aumentato.rtischio delle reazioni peggiori in attesa dei test?il medico mi ha fatto un impegnativa per l'allergologo ma non ha specificato con la parola test.mi saranno cmq fatti?sono preoccupata
Risposta del medico
ANTONIO CN
una visita dermatologica-allergologica è propedeutica alle indagini di laboratorio tipo prick e RAST(purchè non siano i test di intolleranza che non servono a nulla). Cordiali saluti
Risposto il: 05 Aprile 2009