Bolle rosse sulla schiena

Salve vorrei un aiuto al mio ragazzo dopo essersi tolto la maglia ho notato delle bolle rosse strane una vicina all altra meno grandi , non posto cosa possa essere , sapreste aiutarmi?

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

È impossibile fare una diagnosi senza vedere le lesioni, senza una anamnesi accurata. Le bolle sono per definizione lesioni che presentano all'interno del liquido e possono avere un tetto che si rompe subito o dopo qualche giorno. Da come descrive le lesioni penso siano pomfi. Se non potete recarvi da un dermatologo o dal medico di base, potreste richiedere un consulto online. Cordiali saluti

Risposto il: 22 Giugno 2020