Da due anni ana 1:320

Fm da 20 anni,spondilodiscoartrosi della colonna vertebrale con ernie .da due anni ho ana positivi e la capillaroscopia.megacapillari diffusi con microemorragie ed edemi .ai dolori muscolari si sono aggiunti dei forti dolori a tutte le articolazioni.varie visite reumatologica ma niente di chiaro.potrebbe essere utile un consulto con immunologo?
Risposta del medico
Specialista in Geriatria e Diabetologia e malattie del metabolismo
oltrte a ANA ha fatto: ENA? fattore reumatoide? anticorpi anticitrullina? CPK?LDH?
Risposto il: 30 Aprile 2019