Da due mesi ho delle exstrasistoli stò assumendo

Da due mesi ho delle exstrasistoli stò assumendo almaritm poichè i betabloccanti mi fanno l'effetto contrario il mio cardiologo dice che và tutto bene però io non sono per niente tranquilla dato che a riposo non ce le ho quasi mai e invece sotto sforzo si .Ho fatto anche ecg sotto sforzo lì ne ho avute una decina ma lui dice che non gli devo dare peso e che sono innoque.Anche un paio di anni fà ho avuto lo stesso problema ma con almaritm e una terapia psicologica poi si è sistemato tutto ma questa volta mi è preso il terrore di sentire quei battiti strani.Stò prendendo anche en da 1 tre volte al giorno e forse inizierò anche con un antidepressivo. tempo fà avevo anche dei dolori al petto e al braccio e di cardiologi ne ho passati tanti senza risultato :ho fatto la scintigrafia cardiaca ,la tac coronarica con il contrasto ,ecocardiogrammi,tutti negativi a parte un leggero prolasso alla mitrale con lieve insufficienza......la prego mi aiuti!!!!
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo (per quello che Lei si aspetterebbe) non posso che condividere il parere del suo Medico. Tanto fastidio per un disturbo di nessun significato clinico. Tutti gli accertamenti eseguiti concordano in questo senso (ed è stato fatto tutto), cerchi di fare uno sforzo per condividere tale ipotesi serenamente.
Risposto il: 21 Luglio 2008