Da esami del sangue ho scoperto di avere il virus

da esami del sangue ho scoperto di avere il virus dell'epatite B non ho nessun sintomo, faccio sport regolarmente (jogging), sto seguendo una dieta più consona con più legumi e meno grassi e per niente alcol. da piccolo ho avuti l'itterizia. complessivamente il mio stato di salute è buono. vorrei un consiglio su cosa fare.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se tutti gli esami cui si è sottoposto sono del tutto normali e si tratta di una condizione di cosiddettop n”portatore asintomatico di epatite B”, le consigliamo di effettuare solo dei periodici controlli clinici ed ecografici (semestrali).
Risposto il: 28 Novembre 2007