Da oltre 30 anni penso di avere un raffreddore

da oltre 30 anni penso di avere un raffreddore cronico chjamato oggi naresma. sono stata operata circa 10 anni fa di poliposi,ma per pchissimo tempo sono statadiscretamente. i medici mi vogliono operare di nuovo perche di nuovo non ho l'olfatto non sento piu sapori. vado avanti con cotisone antistaminici e antibiotichi per aerosol perche molto spesso il muco e verde con anche sangue.posso risolvere
Risposta del medico
Prof. Giuseppe De Simone
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio
Il trattamento prevede i cortisonici da utilizzare prevalentmenete per uso topico.. e nel caso di recidiva dei polipi rivalutare l'intervento chirurgico.
Risposto il: 01 Novembre 2011