Da più di 2 anni mio marito ed io stiamo provando

Da più di 2 anni mio marito ed io stiamo provando ad avere un bambino,ma senza risultato.Tutti gli esami a cui siamo stati sottoposti (spermiogramma,isterosalpingografia,dosaggi ormonali,ecc.) non hanno rilevato nessun tipo di problema.Qual'è l'iter da seguire per poter essere aiutati da un esperto del vostro policlinico a risolvere il nostro problema?Grazie
Risposta del medico
Dr. MARCO TOMALINO
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio
può rivolgersi al centro sterilità; può avere informazioni allo 063057794
Risposto il: 22 Aprile 2008